fronte2d-copertina-2020-01

Nuovi mercati, servizi e competitor: le strategie delle Utility di fronte alle sfide del futuro

€ 2.200 IVA Inclusa

Direttore Scientifico: Andrea Gilardoni

Autori: Marco Carta, Michele Perotti, Anna Pupino, Francesco Amighetti

Lingua: Italiano

Pagine: 156

Pubblicazione: Marzo 2020

 

 

 

 

Descrizione prodotto

 

INDICE DEL RAPPORTO

Introduzione

Executive Summary

1. Strategie di crescita e investimenti delle quindici maggiori Utility italiane

2. Strategie di crescita e investimenti dei quindici maggiori operatori Gas & Power europei

3. Salute finanziaria delle principali Utility italiane ed europee: 2013 – 2022

4. I nuovi entrati nel settore Gas & Power

 

 

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Nuovi mercati, servizi e competitor: le strategie delle Utility di fronte alle sfide del futuro”

*