2015-3-13

Articolo – Rinnovabili e mercato: le strategie dei gruppi italiani e globali per crescere e competere

€ 10 IVA Inclusa

Autori: Andrea Gilardoni, Marco Carta e Tommaso Perelli
Pubblicazione: settembre 2015
Lingua: Italiano
Pagine: 5

COD.: 2015-3-13. Categoria: , , . Tags: , .

Descrizione prodotto

L’articolo riassume i principali punti emersi dal Rapporto Annuale 2015 dell’Osservatorio OIR. Tra i temi oggetto di attenzione, gli investimenti a livello globale (ancora in crescita nel 2014 e destinati ad aumentare ancora al 2020), le operazioni di M&A (continua la concentrazione del settore), gli andamenti economico-finanziari dei vari player (migliorano le performance complessive) e le politiche di recupero di efficienza degli impianti (ampi margini nel PV e nell’eolico offshore).

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Articolo - Rinnovabili e mercato: le strategie dei gruppi italiani e globali per crescere e competere”

*