2015-3-09

Articolo – Iren. Innovare per l’efficienza e per rafforzare il rapporto con la clientela

€ 10 IVA Inclusa

Autori: Andrea Gilardoni
Pubblicazione: settembre 2015
Lingua: Italiano
Pagine: 4

COD.: 2015-3-09. Categoria: , , . Tags: , .

Descrizione prodotto

Dal Piano Strategico di Iren emerge l’ottimizzazione della gestione sfruttando le sinergie, finora rimaste inespresse, derivanti dai numerosi processi di M&A effettuati negli anni. Altro elemento fondante della strategia è un rinnovato rapporto con la clientela, elemento che in passato era stato forse sottovalutato e che aveva portato alla perdita di quote di mercato. Obiettivi ambiziosi per l’area rifiuti, una delle punte di diamante di Iren: è previsto che i ricavi al 2020 triplichino rispetto al 2014.

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Articolo - Iren. Innovare per l’efficienza e per rafforzare il rapporto con la clientela”

*