2014-01-06

Articolo – Marketing e vendite per la customer retention. Il punto di vista CVA

€ 10 IVA Inclusa

Paolo Giachino e Sara Noro
Pubblicazione: Marzo 2014
Lingua: Italiano
Pagine: 3

COD.: 2014-01-06. Categoria: , , . Tags: , , , .

Descrizione prodotto

La sezione Competitive Intelligence ha lo scopo di mettere a fuoco le tendenze di fondo delle dinamiche competitive nei comparti delle utility. Questo in una prospettiva sia nazionale sia internazionale.
Il primo articolo, a cura di Paolo Giachino e Sara Noro di CVA, trattano di una tematica oggi molto calda nella gestione delle utilities: quella della customer retention. Dall’articolo emerge come i tassi di switch siano in continuo aumento, soprattutto per i clienti industriali. Secondo CVA la soluzione per far fronte a questo fenomeno è diffondere/rendere riconoscibile il brand, garantire una maggiore presenza sul territorio, avere una più stretta interazione col cliente e, ovviamente, praticare prezzi competitivi.

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Articolo - Marketing e vendite per la customer retention. Il punto di vista CVA”

*