2018-3-04

Articolo – Cambiamento comportamentale nell’efficienza energetica: l’empowerment del consumatore secondo E.ON

€ 12 IVA Inclusa

Autori: Daniela Leotta
Pubblicazione: settembre 2018
Lingua: Italiano
Pagine: 4

Descrizione prodotto

E.ON è consapevole che una maggiore conoscenza delle opportunità nella gestione energetica da parte degli utenti è un elemento prioritario per contribuire alla piena trasformazione del sistema energetico e favorire abitudini virtuose e investimenti in efficienza energetica. L’azienda è fortemente impegnata nella promozione dell’empowerment dei consumatori, attraverso i propri canali di comunicazione, iniziative mirate e campagne finalizzate a rafforzare la relazione con i clienti. Grazie a un approccio integrato che fa leva sui più innovativi principi sperimentali delle scienze comportamentali, E.ON persegue la mission di sensibilizzazione verso tematiche di efficienza energetica, accompagnata dallo sviluppo di prodotti e soluzioni sempre più in linea con le reali esigenze dei clienti.

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Articolo - Cambiamento comportamentale nell’efficienza energetica: l’empowerment del consumatore secondo E.ON”

*