Vai al Carrello → Prodotto aggiunto con successo al carrello.
2019-1-07

Articolo – Modelli di business emergenti in un mercato in transizione: il caso BayWa r.e.

€ 12 IVA Inclusa

Autori: Lorenzo Palombi
Pubblicazione: febbraio 2019
Lingua: Italiano
Pagine: 4

Descrizione prodotto

La transizione energetica in atto modifica profondamente diversi paradigmi consolidati di settore: nella generazione come nei consumi di energia, nell’impatto della tecnologia sul settore (applicazioni IoT, digitalizzazione, batterie e altri sistemi di stoccaggio, elettrificazione dei trasporti) come nelle dinamiche di mercato, solo per citarne alcuni. Cambiamenti che impongono la definizione
di nuove strategie e modelli organizzativi. Il gruppo BayWa r.e., giovane operatore nel settore delle FER, in pochi anni è riuscito ad affermarsi come operatore globale. E come tutti i principali operatori nell’arena competitiva, si è posto e continua a porsi delle domande sul proprio modello di business. L’articolo descrive le principali scelte strategiche e organizzative effettuate e le modifiche in atto per prepararsi alle prossime opportunità.

Recensioni

Non ci sono recensioni, vorresti inviarne una tua?

Scrivi la prima recensione per “Articolo - Modelli di business emergenti in un mercato in transizione: il caso BayWa r.e.”

*